BENVENUTI

Ciao a tutti,

mi chiamo Marianna, ma sono anche conosciuta come Lory.

L'arte è la cosa più importante della mia vita, dopo la mia famiglia, ovviamente.

Di me un'amica ha detto: "è arsa dal sacro fuoco dell'arte e ama l'acqua!"

Niente di più vero: l'acqua è il mio elemento e la creatività mi appartiene da sempre, anche se per vari motivi, i miei studi hanno preso altre direzioni.

Da qualche anno, ho deciso di dare libero sfogo a questa mia caratteristica e così con impegno, tenacia, e tanti spostamenti per imparare e approfondire varie tecniche, pian piano la passione è diventata lavoro. 

Dopo alcuni anni di volontariato presso associazioni locali, che mi hanno permesso di fare un pò di pratica, attualmente collaboro con il comune del mio paese, per cui tengo laboratori creativi di vario tipo e per diverse fasce d'età. Tengo corsi privati e presso colorifici o negozi di hobbystica.

Collaboro poi on line con il sito di Clicco e Creo e con la scuola Decolucy.

Nei miei movimenti per studio sono stata allieva anche di Lucia Piazza, con la quale è nata una bella amicizia e con cui collaboro dalla sessione d'autunno 2010 nelle fiere del settore creativo.

Nel frattempo mi sono appassionata sempre più alle paste sintetiche e ho presentato alcuni lavori alla Lumina Edizioni, con cui ho cominciato a collaborare per la rivista Monilia.

Guardate le pagine successive e siate clementi: sono brava con le mani, con la grafica un pò meno; ho voluto comunque costruirmi questo posto da sola.

 

Dedico questo sito a mio marito

che da sempre mi sostiene

nella mia brama di creazione

a tutto campo.